La M-M MOTORS GROUP è una società d’intermediazione auto/moto tra privati. Siamo presenti in Italia con 40 Agenzie !
La nostra mission è di offrire a chi vende la possibilità di realizzare il miglior prezzo ed a chi acquista di averla ad un prezzo tra privati ma con le stesse garanzie di una concessionaria!
Contatti : Cellulare – Agenzia
Referente: Palumbo Federico
---
M-M Motors Vicenza propone:
FORD KUGA 2.0 TDCi 140 CV 4x4 AUTOMATICA – UNICO PROPRIETARIO – VERSIONE TITANIUM
Proponiamo in vendita splendida Ford Kuga 4x4, immatricolata 02/2014, appartenuta a unico proprietario, vettura affidabile, sicura e perfetta per chi cerca comfort, spazio e trazione integrale per ogni tipo di percorso.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
- Anno: 02/2014
- Motorizzazione: 2.0 140 CV
- Trazione: integrale 4x4
- Cambio: automatico
- Chilometraggio: 145.000 km
- Ultimo tagliando: 12/2025
- Proprietari: Unico
- Manutenzione: tutti i tagliandi eseguiti regolarmente e documentabili
- Kit cinghia distribuzione cambiato a 137.000km in data 01/2025
- Olio del cambio automatico + filtro cambiati a 133.000km in data 12/2024
---
ALLESTIMENTO TITANIUM – SUPER ACCESSORIATA
- Sedili in pelle
- Sedili riscaldabili
- Sedili elettrici
- Retrocamera
- Cruise control
- Comandi al volante
- Park Assist (parcheggio automatico)
- Portellone/bagagliaio elettrico
- Accesso Keyless
- Infotainment completo e dotazione di sicurezza di alto livello
Doppio set di cerchioni con gomme estive ed invernali
---
DESCRIZIONE DEL MODELLO
La Ford Kuga è un SUV solido e versatile, ideale sia per la città che per i viaggi. La trazione 4x4 garantisce massima aderenza in ogni condizione climatica, mentre il cambio automatico assicura comfort di guida superiore. Abitacolo spazioso, posizione di guida rialzata e qualità costruttiva rendono questa Kuga una delle vetture più apprezzate della categoria, perfetta per famiglie e per chi ama viaggiare senza comp