AUTO ACQUISTO SICURO propone in vendita:
MARCA: FORD
MODELLO: TOURNEO CURIER
IMMATRICOLAZIONE: 02/2019
KM: 93680
MOTORE: 1.0 ECOBOST 100 CV
ALIMENTAZIONE: BENZINA
CAMBIO: MANUALE
CLASSE AMBIENTALE: EURO 6 D TEMP
REVISIONE: A NS CARICO
NEOPATENTATI SI
La vettura è stata periziata dalla nostra officina di riferimento e si trova in perfette condizioni meccaniche e di carrozzeria.
TUTTE LE MANUTENZIONI sono state effettuate in casa madre e sono certificate. L'auto verrà consegnata con ultimo tagliando di manutenzione ordinaria e vengono riconosciuti 12 Mesi di Garanzia.
Qualora fossero presenti imprecisioni causate dalla non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali, La invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo.
Auto Acquisto Sicuro declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze che non rappresentano in alcun modo un impegno.
L'acquisto non è vincolato alla sottoscrizione di un finanziamento ma concediamo ai nostri clienti la possibilità di avvalersene. Si accettano vetture in Permuta.
I prezzi sono da considerarsi passaggio di proprietà e spese di agenzia escluse.
Auto Acquisto Sicuro è concessionaria plurimarche. Ci troviamo a Roma in Via Padre Corrado Del Lauro nr.32 ( Zona Dragona ). Per maggiori informazioni sulla vettura contattare i seguenti numeri: Enrico Gianmarco dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 18:00.
TUTTI I NOSTRI SERVIZI DISPONIBILI DIRETTAMENTE PRESSO LA NOSTRA SEDE DI DRAGONA:
VENDITA USATO GARANTITO PLURIMARCHE - REPERIMENTO AUTO USATE E KM ZERO IN TUTTA EUROPA CON ASSISTENZA COMPLETA ALL'IMMATRICOLAZIONE E AL TRASPORTO - NOLEGGIO BREVE E LUNGO TERMINE - FINANZIAMENTI PER ACQUISTO AUTO E SERVIZI - INSTALLAZIONE IMPIANTI GPL GARANTITI - REVISIONE BOMBOLE GPL E METANO - INSTALLAZIONE E COLLAUDO GANCI DI TRAINO, SEGGIOLINI E DOPPI PEDALI - CAMBIO DESTINAZIONE USO VEICOLI - REVISIONE AUTO E RIMORCHI - INSTALLAZIONE BLOCK SHAFT
SIAMO INTERESSATI AD ACQUI
Informazioni di base
MarcaFORD
ModelloTourneo Courier 1ªs
VersioneTourneo Courier 1.0 EcoBoost 100 CV Plus
CarrozzeriaMonovolume
ColoreGrigio
Posti5
Numero di porte4/5
Condizioni del veicoloUsato
CambioManuale
Classe emissioniEuro 6
CarburanteBenzina
Km93680 Km
Immatricolazione02/2019
Rivenditore
AUTO ACQUISTO SICURO
Indirizzo
Via Padre Corrado del Lauro, 32, 00126 Roma RM, Italia