Rarissima golf R32 con cambio manuale e 5 porte, trattata sempre con massima cura e in fase avanzata di restauro.
Tutti i difetti tipici sono stati trattati:
1) Pinze freno post. nuove originali
(difetto tipico a qualsiasi chilometraggio: perdita olio)
2) Nr.3 Sensore giri e fase nuovi (due sugli alberi a camme e uno albero motore, marca Febi molto buona e di prima fascia aftermaket, a qualsiasi chilometraggio possono dare problemi di mancate accensioni ed errori di fase, dovuti a letture errate)
3) Debimetro originale Bosch cambiato solo per precauzione (problemi di irregolarità di giri a qualsiasi chilometraggio)
4) Semiassi anteriori nuovi (guasto tipico: cuffie esterne tagliate dalla parte piu stretta con conseguente spruzzata di grasso intorno dappertutto, problema molto fastidioso, si poteva cambiare solo la cuffia e il giunto ma ho preferito mettere tutto nuovo)
5) Tutto l'avantreno nuovo per evitare cigolio braccci/ralle/ammortizz;; ammortizzatori anteriori originali marca Sachs con kit ralle Febi, tutte le testine nuove Febi/Skf, trapezi nuovi marca Ridex
6) molto comune, cielo appena rifatto perché tipicamente si scolla.
7) motorini serrature tutti ok, difetto tipico, cambiato (marca Febi) anteriore destro perché aveva problemi
8) anche se non è un difetto tipico lo inserisco qui per comodità, radiatore clima esterno nuovo marca Valeo, era bucato, adesso la tenuta del gas climatizzatore è perfetta.
Tanti altri pezzi disponibili, presente tutta la lista dei pezzi acquistati con relativi codici e prezzi.
Altri pezzi disponibili con aggiunta del prezzo netto pagato (700/800 euro indicativi, altrimenti recupero il costo restituendoli)
È una fase molto avanzata di restauro, se pensate a tutti i pezzi cambiati.
Non mangia olio e neanche antigelo. La vaschetta dell'antigelo è allo stesso livello identico da due anni senza mai aver aperto il tappo. Il motore non ha nessuna trasudazione e del tutto asciutto.
Altre info in privato
Massima trasparenza