Jeep Renegade 1.3 benzina 150 cv allestimento Limited del Luglio 2020 con 71000 km, versione dotata di diversi optional tra cui climatizzatore automatico bizona, radio dab con bluetooth, usb, navigatore, Apple car play e Android auto, specchietti elettrici, comandi al volante, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, cerchi da 17”, vetri oscurati, fari full led e cruise control adattivo.
Appena eseguito tagliando completo a Febbraio 2026 a 71000 km, monta gomme invernali in ottime condizioni, perfette condizioni a livello estetico sia di carrozzeria che è appena stata interamente lucidata che di interni che sono appena stati lavati e igienizzati.
Auto subito disponibile, 12 mesi di garanzia valida in tutta Italia inclusa, valutazione ritiro usato in permuta e possibilità di finanziamento personalizzato.
Possibilità di videochiamata e consegna a domicilio.
Per qualsiasi ulteriore informazione non esitate a contattarmi
LUCA BOSETTI