KIA Sportage 1.6 CRDi MHEV DCT GT-Line
Prima immatricolazione 10/11/2022
Km percorsi 67.460
PREZZO DIVENDITA € 24.700,00+PASSAGGIO DI PROPRIETÀ E GARANZIA 2 ANNI
Il nostro prezzo è trasparente e nonprevede obbligo di finanziamento.
GARANZIA 2ANNI (costo daaggiungere al prezzo di vendita):
L’acquisto del veicolo usato è unaquestione di fiducia e noi non scendiamo a compromessi, per proteggervi da ognisorpresa di tipo economico ed evitare che vi troviate a sostenere costi diriparazione imprevisti, ènecessario attivare la garanzia CAR GARANTIE COMFORT con validità di 24MESI al prezzo di € 630,00 in modo da avere 2 ANNI di copertura totale in caso diguasto del componente in garanzia, è valida in tutta Italia e senza limiti dipercorrenza kilometrica.
Suogni autoveicolo forniamo comunque la nostra Garanzia Legale di Conformità peri primi12 mesi, eseguiamo tutti i controlli ed icollaudi necessari presso la nostra Officina (compreso il tagliando dimanutenzione se previsto e la revisione statale se necessaria) e consegniamo ilveicolo con il certificato che attesta la sua conformità al contratto di venditadichiarando che rispecchia perprestazione e qualità quanto ci si può ragionevolmente aspettare tenuto contodella natura usata del bene e del suo pregresso utilizzo.
CARATTERISTICHEDEL VEICOLO:
Il veicolo è in ottimo stato generale, lacarrozzeria non presenta segni rilevanti, e gli interni sono stati lavati edigienizzati e non si notano particolari segni di usura.
MANUTENZIONE EFFETTUATA:
La meccanica del veicolo è in ordine, il veicolo haeffettuato le seguenti manutenzioni: a settembre 2023 a 18.362 Km, a luglio2024 a 39.565 Km e l’ultima a settembre 2025 a 62.470 Km sostituendo oliomotore, filtro olio motore, filtro aria e filtro clima.
ACCESSORI IN EVIDENZA:
Fari full Led, cerchi in lega 19”, park assistant/post, telecamera post, Keyless, sensore luci e pioggia, vetri postoscurati, monitor touchscreen, Navigatore, Apple CarPlay/Android Auto