Lancia Delta 1.4 T-Jet 150cv | Metano Landi | Meccanica molto curata
Descrizione:
Vendo Lancia Delta terza serie (anno 2008), colore grigio canna di fucile. Vettura ideale per chi percorre molti chilometri e cerca il massimo risparmio: grazie all'impianto a metano Landi Renzo, con 22 euro si percorrono circa 350 km.
L'auto ha all'attivo 290.000 km, ma è stata oggetto di una manutenzione straordinaria completa e profonda per garantirne l'efficienza. Il motore gira benissimo e non dimostra il chilometraggio.
Manutenzione recente
Distribuzione e pompa acqua sostituite.
Assetto e freni: 4 ammortizzatori nuovi, dischi anteriori e pastiglie nuovi, sostituzione olio freni.
Raffreddamento: Sostituito radiatore riscaldamento (con set ingranaggi), valvola termostatica e liquido antigelo.
Motore: Pulizia interna con liquido specifico, guarnizione punterie nuova, revisione scambiatore calore olio e batteria Bosch (6 mesi di vita).
Tagliando completo appena eseguito.
Dettagli e Condizioni:
Interni: In buono stato, comandi al volante, stereo CD.
Accessori: Inclusi nel prezzo 8 cerchi in lega (due set da 4).
Carrozzeria: Segnalo vernice opacizzata dal sole su tetto e cofano, difetto estetico dovuto all'età ma che non influisce sulla meccanica.
Auto pronta all'uso. Consiglio il cambio olio ogni 10.000 km per mantenere le prestazioni attuali.
Prezzo: 2.700 €
Disponibile per visione e prova su strada.