[Rif. 22997370]
Autoveicolo unico proprietario locale in ottimo stato , con tutti i lavori di manutenzione effettuati , dotato di doppio set di pneumatici sia estivi che invernali già sui cerchi. Scadenza bombole 06/2026, scadenza revisione 05/2026. candele sostituite 20.000km fa , batteria sostituita a ottobre nel 2024.
Autovettura in pronta consegna visionabile presso la nostra sede di Sant'angelo in vado (PU)
Dini Motors è sinonimo di garanzia: siamo al vostro servizio dal 1960.
Per gli interessati è gradito contatto telefonico allo
Vieni a conoscerci sul nostro sito www.dinimotors.com, troverai ulteriori foto e in altà qualità.
Ci puoi trovare a Sant'Angelo in Vado (PU) presso la nuova sede in Voc. Calvernazzo n° 3 lungo la SS 73 bis accanto alla stazione di servizio Beyfin.
siamo facilmente raggiungibili in pullman dalla stazione di Pesaro o dalla stazione di Arezzo per il versante tirrenico.
I dettagli dell'auto inseriti nell'annuncio potrebbero in alcuni casi differire da quelli realmente presenti sulla vettura; pertanto prima dell'acquisto, vi invitiamo a verificare sia la correttezza degli stessi che la disponibilità del veicolo.
Buon acquisto!
Informazioni di base
MarcaLANCIA
ModelloYpsilon 3ª serie
Numero di porte4/5
ColoreRosso
CambioManuale
CarburanteMetano
CarrozzeriaBerlina
Posti4
Condizioni del veicoloUsato
Classe emissioniEuro 5
Km195000 Km
Immatricolazione06/2014
Rivenditore
Dini Motors srl
Indirizzo
Voc. Calvernazzo, n.3, 61048 Sant'Angelo in Vado PU, Italia