Veicolo disponibile in sede per visione e test drive.
Veicolo usato, selezionato e certificato da Farina Motors dopo accurati controlli.
Garanzia Farina Motors di 12 mesi dall'acquisto con possibilità di estensione garanzia con copertura anche su tutto il territorio europeo con servizio H24 di carro attrezzi e vettura sostitutiva.
Climatizzatore automatico THERMATIC, Rivestimenti cielo in tessuto grigio, Sedile posteriore con schienale ad abbattimento, Luci Stop adattive, Modulo di comunicazione (UMTS), Omissione scritta modello sul retro della vettura, Remote Online, Touchpad nella consolle centrale, Serbatoio maggiorato da 66 litri, Serbatoio maggiorato per additivo Ad Blue, Assetto sportivo (ribassato di 15mm), Sistema multimediale Tablet, Live Traffic Information, Cambio automatico a 9 rapporti 9G-Tronic Plus, Cerchi in lega da 18" AMG a 5 razze pn ant.225/45, ECO start e stop., Fari anteriori LED e fari posteriori full LED, Contattaci subito per informazioni o per effettuare un test drive:
Leonardo (anche Whatsapp):
[?] Sede: 02 953 54410
Permuta Usato - Hai un'auto da dare in permuta? Contattaci e ti forniremo una valutazione professionale.
Finanziamenti Personalizzati
[?] Fino a 84 mesi
[?] Anche con assicurazione furto, incendio e credito
[?] Soluzioni su misura per ogni esigenza
Passaggio di Proprietà
Non incluso nel prezzo.
Il costo varia in base a potenza (kW) e provincia di residenza.
Dotazione Tecnica
Tutte le nostre auto hanno:
[?] Chilometraggio certificato e garantito
[?] Igienizzazione e controlli meccanici
[?] Doppie chiavi
[?] Lingue supportate:
Italiano
English
Deutsch
Français
N.B.: La dotazione tecnica indicata può differire da quella effettiva. Verifica con il nostro consulente. Nessun contenuto rappresenta vincolo contrattuale.
Visita anche il nostro sito: www.farinamotors.com