Descrizione
.è troppo GRANDE!!!..e odora di nuovo!!!
Bellissima MG HS a benzina ma con consumi ridotti...
Nel nostro primo anno di vita, trascorso sempre in autostrada, ho potuto ammirare il motore estremamente elastico, capace di riprese formidabili, così come i consumi ridotti ovviamente per chi come me procede a velocità 100/115 kmh
Grande e Spaziosa ma se come me fai meno di 5000 km l'anno, anche se quest'anno sono stato moltissimo fuori per lavoro, forse non è l'auto adatta per la città!
oltre al tetto panoramico che la fa diventare una decapottabile è completamente automatizzata..pensa che in un anno non ho mai dovuto accendere i fari..lo fa da sola e se di notte rileva un buio eccessivo automaticamente accende gli abbaglianti che spegne appena rileva un auto che procede in direzione opposta..
chissà cos'altro sa fare..
giusto per curiosità: ha camminato in autostrada, e quindi in tutto, solo 10 volte