Qashqai e‑POWER 90° anniversario è realizzato su base N-Connecta con l’aggiunta di:
- battitacco con scritta Qashqai illuminata;
- tetto panoramico con barre longitudinali;
- cerchi neri da 18 pollici a cinque razze.
- Head Up Display da 10,8” che proietta informazioni sull’itinerario, sul traffico o di assistenza alla guida sul parabrezza nel campo visivo del guidatore;
- ProPILOT Assist con Navi-link, che regola accelerazione, frenata, stop e ripartenza nella singola corsia, legge i segnali stradali e adatta automaticamente la velocità della vettura. Inoltre, acquisisce i dati dal navigatore e regola la velocità nelle curve o sulle rampe autostradali.
Le combinazioni di colori per gli esterni sono tre, tutte con tetto a contrasto: White Pearl con tetto nero; Ceramic Grey con tetto nero e Nero con tetto grigio.
Creato in collaborazione con il Nissan Design Europe, il centro di progettazione della Casa giapponese situato nel cuore di Londra, la nuova versione speciale di Qashqai è equipaggiata con il propulsore e‑POWER molto apprezzato dai clienti. Sono infatti oltre 9.000 i clienti italiani e oltre 65.000 quelli europei che hanno scelto questa innovativa tecnologia, unica nel panorama automobilistico.
e‑POWER: una tecnologia innovativa e unica nel mercato
e‑POWER è un brevetto Nissan, un unicum nel panorama automobilistico, e rappresenta un approccio rivoluzionario all’elettrificazione della mobilità. È costituito da un motore elettrico da 190 CV che muove le ruote della vettura e un motore termico deputato esclusivamente alla produzione di energia. Il sistema non prevede ricarica alla spina e basta riempire il serbatoio di benzina e fare più di 1.000 km con un pieno.
Fiore all’occhiello di e‑POWER è il motore termico da 1,5 litri e 158 ,con luci ambiente,vendo per inutilizzo tagliandi fatti con fattura,macchina nuovissima odora di nuovo ancora non ce un raschio mai uscita con pioggia