TUTTE LE AUTO NOSTRE SONO COPERTE DI GARANZIA DI LEGGE
PREZZO + IVA 22 %
NON OBBLIGHIAMO IL FINANZIAMENTO*
Info & Whatsapp
Sig. Luigi Colotti |
Servizio clienti vendite |
Gruppo Colotti SRLS
Sede: Via Francesco Solimena 1 Vomero Napoli
e-mail: luigicolottio@gruppocolotti.it
Seguici anche sui social:
facebook.com/gruppocolotti
Instagram @gruppocolotti
Alcuni dei nostri Servizi:
Fino a 100 controlli
Check-Up gratuiti ogni 5.000 KM
Certificazione chilometraggio
Garanzia 12 mesi
In caso di permuta indica:
Targa, chilometri, accessori principali, cambio e stato della vettura (meglio se con foto allegate). Con queste informazioni potremo effettuare una valutazione più accurata.
Tutte le nostre autovetture sono scrupolosamente controllate dal nostro team di esperti, prima ancora di essere proposte alla clientela. La provenienza è certificata, così come il chilometraggio. Tutte le autovetture sono coperte da garanzia come stabilito per legge.
Tutte le nostre auto ,vengono consegnate completamente igienizzate. La dotazione tecnica e la descrizione degli accessori indicati nella presente scheda potrebbero differire dall'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali.
Consegniamo in tutta Italia per chi è impossibilitato al ritiro presso le nostre sedi.
Al fine di garantirvi un miglior servizio è sempre preferibile fissare un appuntamento con un nostro venditore.;
Informazioni di base
MarcaNISSAN
ModelloTownstar
VersioneTownstar 1.3 130 CV N-Connecta
Classe emissioniEuro 6
Posti5
ColoreGrigio
Numero di porte4/5
Iva espostaSì
CarrozzeriaMonovolume
CambioManuale
Condizioni del veicoloUsato
CarburanteBenzina
Km101000 Km
Immatricolazione08/2022
Rivenditore
Gruppo colotti
Indirizzo
Via Francesco Solimena, 1, 80129 Napoli NA, Italia