Descrizione
Auto di mia proprietà dal 2020, acquistata da un vero appassionato e sempre trattata con la massima cura. È stata mantenuta in modo impeccabile, con manutenzioni costanti e numerosi interventi di miglioramento, tutti documentabili. L’auto è sempre stata tenuta in box, mai incidentata e utilizzata con grande attenzione.
Nel corso degli anni sono stati eseguiti vari lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria: distribuzione completa con pompa acqua nuova appena fatta, spurgo del circuito di raffreddamento con prodotti Liqui Moly, sostituzione di guarnizioni originali Opel, olio cambio, filtro benzina e filtro abitacolo ai carboni attivi. È stata montata una vaschetta acqua nuova, sostituiti sensori e funi freno a mano, e installato un kit LED Philips completo per interni ed esterni.
A livello meccanico, sono stati sostituiti i braccetti anteriori, i gommini barra stabilizzatrice, la pompa acqua ausiliaria e la sonda lambda Bosch. È stata inoltre effettuata una pulizia e detailing completo di interni e vano motore. L’impianto di raffreddamento è stato aggiornato con radiatore aria GPI Racing, collettori in acciaio SAS Autocustom e collettori aspirazione Pegasus. Montati anche iniettori Bosch maggiorati, radiatore olio, wastegate Tial e turbina Pulsar 30 a doppi cuscinetti ceramici.
L’auto è dotata di numerosi upgrade: scarico completo in acciaio inox con downpipe e doppio silenziatore, freni Brembo Xtra Racing con tubi in treccia Hell, sospensioni Bilstein B12 con molle Eibach (-3 cm), intercooler maggiorato MTC, frizione rinforzata Calibra Turbo, aspirazione HKS, quickshifter WG, boost controller, barra duomi OMP, silentblock Powerflex, ventole SPAL, distanziali da 2 cm e candele NGK laser platinum.
Esteticamente monta paraurti e spoiler OPC, lip anteriore, bumper side extender e vetri posteriori oscurati. Internamente è stato installato un volante Sabelt semi-calice con mozzo dedicato.