AUTO USATA GARANTITA 12 MESI IN PERFETTO ORDINE GENERALE.
Siamo a disposizione per qualsiasi prova previo appuntamento.
Valutiamo il vostro usato e proponiamo finanziamenti personalizzati.
LE NOSTRE VETTURE USATE VENGONO VENDUTE A QUESTE CONDIZIONI:
- 12/60 MESI DI GARANZIA
- 12/60 MESI DI ASSISTENZA STRADALE
- TAGLIANDO DI PRECONSEGNA CON CONTROLLI APPROFONDITI SU TUTTE LE PARTI
- RILASCIO CERTIFICATO DI CONFORMITA' LEGALE, CHE ATTESTA CHILOMETRAGGIO E STATO D'USO DELLA VETTURA
---- POSSIBILITA' DI CONSEGNA IN TUTTA ITALIA,PRESSO LA VOSTRA CITTA' (COSTO EXTRA) -----
PER ALTRE INFO :
0925-63656 UFFICIO
CELL GIOVANNI
MAIL: i n f o @ a u t o b o n g i o r n o . i t
oppure visita il sito internet www.autobongiorno.it per visionare al meglio la vettura ed il nostro parco auto completo.
N.B.
La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo.
Climatizzatore manuale con filtro antiodore e bocchette di aerazione posteriori, Tasche portaoggetti dietro i sedili anteriori, Ambient Light: luci della console centrale e dei pannelli delle portiere ad illuminazione diffusa rossa, Sedili anteriori confort.Include: sedile lato guida regolabile manualmente a 4 vie, sedile lato passeggero regolabile manualmente a 2 vie, Volante premium a 3 razze rivestito in pelle con cromatura, Volante premium a 3 razze rivestito in pelle con cromatura, comandi integrati, regolabile in altezza, Volante premium in pelle a 3 razze, Volante 3 razze regolabile in altezza, Console centrale con bracciolo scorrevole, Console Centrale con il bracciolo, Soglie battitacco cromate, Console centrale con 2 portabicchieri e vano portaoggetti aperto, Sedile posteriore abbattibile 40/60, Copertura del vano di carico (ST e 5P), Copertura del vano di carico (su ECOTEC solo su 5p), Climatizzatore bi-zona a controllo elettronico (ECC), Fari posteriori bruniti,