OPEL Astra SW 1.6 CDTi 110 CV Innovation, 2018 unico proprietario con 140.000 chilometri certificati. Navigatore, cruise control, start & stop, climatizzatore automatico, fari bi-xeno, led diurni, sensori di parcheggio, cerchi in lega. Per maggiori informazioni
N.B. :Si consiglia contatto telefonico perché la descrizione tecnica e gli accessori potrebbero erroneamente non coincidere con l'equipaggiamento del veicolo.
POSSIBILITA DI FINANZIAMENTO E VALUTAZIONE PERMUTA
La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vettura. Ci scusiamo per l'inconveniente e La invitiamo, pertanto, a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo.
Autosalone Amico declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale.
Eventuali incongruenze tra le caratteristiche illustrate nella scheda descrittiva e le effettive dotazioni del veicolo non sono imputabili alla nostra volontà e quanto descritto nella scheda non rappresenta offerta e/o promessa al pubblico e non vincola contrattualmente il venditore. In nessun caso i prezzi pubblicati rappresentano un impegno contrattuale. Tutte le condizioni contrattuali ed economiche si reperiscono esclusivamente presso le sedi della Concessionaria
Informazioni di base
MarcaOPEL
ModelloAstra
ColoreGrigio
CarburanteDiesel
CambioManuale
Condizioni del veicoloUsato
CarrozzeriaStation Wagon
Numero di porte4/5
Classe emissioniEuro 6
Posti5
Km140000 Km
Immatricolazione05/2018
Rivenditore
AUTOSALONE AMICO
Indirizzo
Via Duca D'Aosta, 350, 72018 San Michele Salentino BR, Italia