Valuto offerte o anche permute sensate con mezzi agricoli o barche.
La macchina é targata in Francia, (dove ho lavorato qualche anno). Siccome posso rottamare la targa online, vorrei provare la vendita in loco. (cedo intera e senza targhe).
Revisionata prima di rientrare (a novembre) ferma da 4 mesi.
In Francia ho fatto una marea di lavori per viaggiare in sicurezza.
Ho altre macchine a disposizione dunque quando ho trovato un foro nel tubo del radiatore l'ho fermata rinviando costantemente la riparazione.
in ogni caso la vendo marciante perché sto provvedendo a portarla dal meccanico.
Vendo specialmente a professionisti del settore che sapranno meglio come gestire il tutto. Premetto che é a nome mio da diversi anni.
Il prezzo é già ribassato ma possiamo parlarne in funzione della serietà e dalla tempestività con la quale si riuscirà a chiudere la trattative.
( la macchina é in vendita anche in Francia dunque vorrei ipoteticamente venderla al migliore offerente al costo di chiedere i dovuti permessi per portarla a porto torres per imbacarla )
piccola lista dei lavori eseguiti:
cambio Valvola Egr, sospensioni, dischi, pastiglie, copridischi, 2 tagliandi (filtri olio etc), pneumatici, dischi, marmitta centrale e silenziatore.
In previsione: distribuzione e sostituzione tubazione radiatore.
Solo vedendola percepirete che é stata tenuta benissimo e che ha tanto da percorrere.
Onestamente non l'avrei venduta per nessuna ragione, ma sono costretto poitta mi prangiri su coru a da biri frimma a pigai pruinni.
ps: cambio 6 marce - 7 posti - consumi davvero contenuti.