Descrizione
Vendo,per scarso utilizzo la mia piccola 205 come da descrizione,una delle prime immatricolate in Italia,da uniproprietario,presa da me nel 2019,con documentazione dell'epoca e foglio complementare!
Sono un appassionato delle classiche Peugeot,quindi gradirei essere contattato esclusivamente da amatori del modello,a cui sarò ben lieto di dare tutte le info che si desiderano.
Astenersi commercianti, collezionisti di foto e indecisi.
Si tratta di un ottimo conservato,originale in tutto,revisionata sino al 2027,nel tempo sottoposta a vari lavori di manutenzione,documentabili.Vettura introvabile in Italia ,con targa nera ovviamente,e motore" X "a sogliola,per intenderci quello della Peugeot 104,Renault 14,Samba ecc...Segnalo inoltre una chicca,il colore della carrozzeria è particolare,ossia è un Brun Macao metallizzato,tinta molto rara da vedere su una GR,ma molto comune sulle GT,e questo ne accresce sicuramente il valore collezionistico.
Contattatemi al 3389994597 preferibilmente via wathsapp,vi risponderò a stretto giro.
Nessun lavoro da fare, un'icona degli anni 80!
Non accetto nessuno tipo di scambio,chi la vuole,mi contatta,la viene a vedere da vicino,e se la porta a casa, è pronta all'uso!Prezzo non trattabile.No perditempo.