La Porsche928S del 1984 che propone Biga Garage di colore bianco, raro trovarla di questocolore in quegli anni, è un conservato che presenta segni del tempo. Cambiomanuale, ABS, tetto apribile, interni in pelle totale di color nero conclimatizzatore e pacchetto con assetto sportivo che include: cerchi inmagnesio, autobloccante ZF, sospensioni a molla stretta regolabili e barrestabilizzatrici. Esemplare con forti caratteristiche da mettere su strada,afferrare il volante, ingranare la marcia e schiacciare il pedale, per sentireil battito del suo V8.
Tiaspettiamo nel nostro show room, in alternativa puoi contattarci siatelefonicamente che sui nostri canali WhatsApp al numero per fareuna Videochiamata con un nostro esperto. Ti racconteremo la storia del mezzomentre guardi in diretta ogni piccolo dettaglio.
Ledescrizioni e le fotografie sono fatte con la massima attenzione, nonostanteciò, possono essere presenti degli errori, per questo L'Automobile SRLU declinaogni responsabilità e dichiara che gli annunci non rappresentano un impegnocontrattuale.
La Porsche 928S del 1984 rappresenta l'ultima evoluzionedi una delle auto più controverse, ma tecnicamente avanzate prodotte dalla casadi Stoccarda. Progettatainizialmente per sostituire la 911, la 928S finì per diventare una GT di lussoa sé stante, con un'identità molto distinta. La storia di questo progetto, vedeva impegnato unnuovo management Porsche, alla realizzazione di un modello migliore soprattuttosul piano redditizio. Per questo i tecnici Porsche pensarono a una nuovacarrozzeria coupé con ineditomotore V8 anteriore in alluminio di 4664 cm³ di cilindrata in grado di erogareuna potenza massima di 217 kW (295cv) a 5900 giri/min. Cambio manuale a 5 rapporti, e su richiestapossibilità anche in automatico a 4.Asse posteriore sterzante, impianto elettricocompletamente in argento, migliore del rame, perché non ossidante e soprattuttousato e pensato per gli impianti aerei, quindi migliore come con