Vuoi fare un TEST DRIVE della vettura o ricevere foto e video? CHIAMA ORA per fissare un appuntamento.
M-M Motors è una società d’intermediazione di auto tra privati, la nostra mission è di offrire a chi vende la possibilità di realizzare il giusto prezzo ed a chi acquista di averla ad un prezzo vantaggioso rispetto ai canali tradizionali, offrendo le stesse garanzie di una concessionaria!
PERIZIA DELL ESPERTO:
Proponiamo favolosa nuovo arrivata
PORSCHE 997 MK2 Carrera 2S 3.8 Cabrio!!
Super car in condizioni più che eccellenti, colore Bianco Carrara con Capote/Interni Full Pelle Cocoa.
Motore aspirato, il suono, la risposta immediata non hanno turbo-lag specialmente nelle curve e nelle alte regime è molto godibile. Il cambio PDK permette cambi rapidi, molto efficiente anche in guida urbana o in condizioni più rilassate, pur mantenendo il carattere sportivo regalando una grande maneggevolezza; la 997 è considerata più “diretta” e “stradale sensibile” rispetto a generazioni successive più grandi e pesanti; reazioni più vive.
La capote aggiunge charme, estetica e piacere di guida “open air”, pur con qualche compromesso in termini di rigidità strutturale e isolamento acustico rispetto alla versione coupé.
Tra gli accessori evidenziamo:
PDK
Scarichi Valvola TEC Equipment
Chrono Plus Pack
Sedili elettrici con stemma Porsche
Volante Sport TEC Equipment
Info Entertaitment Car Play
Full Led (Ant dinamici curva)
Revis Ago 2025 presso CP
Tagliando Ago 2025 CP
Meccanicamente in eccellenti condizioni, manutenzioni regolari in rete ufficiale, km certificati.
Disponibili cerchi originali e gomme invernali.
Se sei interessato a scoprire di più o a fissare un appuntamento per visionare il veicolo, ti invito a contattare direttamente il concessionario tramite i comandi disponibili sull'annuncio.
VETTURA:
Interni: eccellenti condizioni
Esterni: eccellenti condizioni
Volante: eccellenti condizioni
Gomme: estivi 70%
DOCUMENTAZIONE:
Libr