Chilometraggio: 166000
Condizioni: usato
Immatricolazione: 03/2016
Tipologia: Fuoristrada
Carburante: Diesel
Tipo di cambio: Automatico
ABS, Airbag, Airbag laterali, Airbag Passeggero, Airbag testa, Alzacristalli elettrici, Autoradio, Autoradio digitale, Bluetooth, Cerchi in lega, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Controllo automatico clima, Controllo trazione, Cruise Control, ESP, Fendinebbia, Immobilizzatore elettronico, Riconoscimento dei segnali stradali, Sensori di parcheggio posteriori, Servosterzo, Sistema di parcheggio automatico, Specchietti laterali elettrici, Touch screen, Vivavoce, Volante multifunzione
1)SI PREGA DI CONTATTARE PER FISSARE UN APPUNTAMENTO
2) ACCONTO: non si richiede nessun acconto se non su richiesta per determinati veicoli.
3) APPUNTAMENTI: se arrivate con il treno (FS MONTECATINI TERME) o in Aereo (PISA O FIRENZE), avremo modo di farvi arrivare da noi con la nostra organizzazione.
4) CONSEGNA DEL VEICOLO: presso di noi avrai modo nell'arco di poche ore dal lunedì al sabato di ritirare l'auto e proseguire verso casa, con i relativi documenti. Per soli clienti web offriamo la consegna a domicilio.
5) PAGAMENTO: con bonifico bancario istantaneo o bonifico bancario a MC Auto s.r.l. contattaci quando sei in banca per evitare spiacevoli imprevisti al cell
6) DOCUMENTO VALIDO: (carta d'identità o patente validi e tassativo Tessera sanitaria).
Per i nati all'estero: permesso di soggiorno e carta d'identità.
7) PASSAGGIO DI PROPRIETA': grazie al nuovo sistema telematico, con connessione diretta con l'ACI e Motorizzazione potete immediatamente ritirare i documenti per la circolazione.
8) ASSICURAZIONE: targa prova o tagliandino dell'assicurazione.(il giorno prima
della partenza vi spediamo la copia del libretto che farete avere alla vostra agenzia assicurativa, quest'ultima ci rifarà il fax con il tagliandino del veicolo assicurato).
*La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi
Informazioni di base
MarcaRENAULT
ModelloKadjar
VersionedCi 8V 110CV EDC Energy Intens
CambioAutomatico
CarburanteDiesel
Posti5
Classe emissioniEuro 6
CarrozzeriaSUV/Fuoristrada
ColoreRosso
Condizioni del veicoloUsato
Km166000 Km
Immatricolazione03/2016
Rivenditore
MC AUTO SRL
Indirizzo
Via Francesca Vergine dei Pini, 51015 Monsummano Terme PT, Italia