Descrizione
Vendo Renault Megane GT, sono il secondo proprietario, acquistata un anno e mezzo fa' per motivi lavorativi (facevo molti km al giorno).
L'auto è la versione GT con cambio automatico con palette al volante e le 4 ruote sterzanti (4control) prerogativa di questa versione e l'rs con cui condivide anche gli interni.
Da quando è in mio possesso sono stati eseguiti i seguenti lavori:
-lavaggio cambio automatico con sostituzione filtro
-sostituzione cinghia servizi e pompa acqua
-Sostituzione radiatore egr (problema noto del modello)
-normale manutenzione annuale
-revisione
L'auto molta un 1.6 biturbo diesel da 165 cv, è molto divertente da guidare e le 4 ruote sterzanti le conferiscono una dinamicità di guida molto particolare.
È completamente originale, l'unica "modifica" consiste, come si vede in foto, in un prolungamento delle palette al volante stampato e completamente rimovibile.
La carrozzeria non evidenza difetti particolari, solo i soliti sporchini dovuti al normale utilizzo, risolvibili con una lucidata.
È possibile visionarla zona Cuneo la prima settimana di marzo e di aprile, nel frattempo sarà visionabile zona Brunico/Belluno per motivi lavorativi.
Da maggio in poi sarà fissa zona Cuneo.