PER FAVORE SE POSSIBILE NO CHIAMATE!!!
Cerchi un progetto unico per le tue mani? Questa Twingo RS Gordini del 2011 (1.6 133cv peso di soli 975 kg a secco), allestimento Gordini (TIRATURA LIMITATA SOLO 2500 pezzi), ti aspetta! Con il suo carattere sportivo e il potenziale nascosto, è pronta a tornare a ruggire.
La macchina è ferma da un po' perché con la nascita di mia figlia la mia compagna ha deciso che non poteva essere la macchina con cui "scarrozzarla" per le viscide strade della bassa anche perché ha il telaio cup che la rende particolarmente rigida (avevo optato per i cerchi da 15 con più spalla per ovviare a questa sua caratteristica spaccaschiena ma ho anche cerchi originali da 17).
Necessita di qualche lavoro e manutenzione (ha un vetro rotto, paraurti ecc.), ma con un po' di passione tornerà a splendere. Ideale per chi cerca un'auto da personalizzare e rendere unica. Immatricolata a giugno 2011.
Twingo RS Gordini: il cuore sportivo che aspetta di risvegliarsi.
Per chi scrive precisando che ci sono alcuni lavori da effettuare (sono io il primo che sottolinea questi lavori) ricordo che il prezzo di vendita tiene conto di ciò perché altrimenti sarebbe venduta ad un prezzo decisamente superiore...è una edizione limitata di soli 2500 pezzi e se volete c'è pieno di "banali" RS.