Auto ufficiale Mercedes Benz Italia (NON D’ IMPORTAZIONE) edizione limitata Tokyo White turbo 90 CV prodotta in pochissimi esemplari, realmente visionabile presso la nostra sede espositiva ed in condizioni pari al nuovo. Tutti i tagliandi eseguiti in officina ufficiale Mercedes-Benz, documentabili dal libretto service e relative fatture.
Prossima manutenzione tra 20.000 km.
Vettura Euro 6. Bollo pagato.
Ulteriori accessori:
– Navigatore satellitare originale Mercedes-Benz;
– Fari Full Led;
– pacchetto sportivo;
– cerchi in lega da 16″ Brabus originali da telaio;
– paddles al volante;
– pedaliera sportiva in acciaio;
– Pacchetto comfort (sedili volante regolabile in altezza/specchietti elettrici);
– bracciolo ufficiale smart;
– pacchetto luci interne;
– bluetooth;
– brake assist;
– Tetto in vetro panoramico;
– limited edition “Tokyo White”
Possibilità di finanziamento agevolato, anche per l’intero importo senza anticipo e con mini rate. Si valutano permute. Possibilità di finanziamento agevolato, anche per l’intero importo senza anticipo.
Tutte le nostre auto sono sottoposte a trattamento di igienizzazione e sanificazione degli interni presso centro autorizzato con relativa certificazione.
Le foto pubblicate sono autentiche in quanto l’auto si trova realmente presso la nostra sede espositiva.