Descrizione
Vedo Suzuki Swift del 2012 diesel. La macchina conta 300.000 km a cruscotto ma il motore è stato cambiato circa 100.000 km fa, quindi nuovo di pacca ( verificabile dal meccanico di fiducia ). Il motore nuovo, turbo diesel, è stato mappato e ora sprigiona circa 120 cavalli, ma a libretto è pur sempre una macchina ai neopatentati e con 75 cavalli circa. Il precedente proprietario, che me l'ha venduta ad agosto, me l'ha data che era sfasciata. Son stati eseguiti i seguenti lavori:
1. Cambio parabrezza anteriore
2. Semiassi anteriori, sia destro che sinistro, nuovi
3. Cuscinetti anteriori, sia destro che sinistro, nuovi
4. Mozzo anteriore sinistro nuovo
5. Dischi e pastiglie anteriori nuovi
6. Cambio luci anteriori
7. Tagliando completo effettuato il 13/01/2025
8. Kit estetico Suzuki Sport
9. Frizione nuova
10. Cerchi in lega in alluminio
Ci sono ancora delle accortezze da fare a livello di carrozzeria, il precedente proprietario aveva ammaccato il portabagagli e il parafango anteriore sinistro ed entrambi li specchietti, comunque cose che tranquillamente si sistemano con un centinaio di euro ( purtroppo io non ho tempo per starci dietro ).
I lavori son costati 1500? ed effettuati presso officine verificate. La macchina gira come una meraviglia e consuma pochissimo ( 50? ti fanno un mese usata costantemente tutti i giorni). Con la macchina vendo anche doppio treno di gomme cerchiate, quelle in lega originali gommate estive e dei cerchioni in lega d'alluminio gommati Bridgestone invernali circa 80% ( cerchi rivendibili tranquillamente a 60? l'uno ). I segni di uso da un neopatentato si vedono ma non è nulla di non risolvibile con un tocco di vernice bianca. Da sistemare a livello elettronico c'è il sistema di controllo della trazione che si è acceso quest'inverno ( si pensa si sia rotto a causa del sale nelle strade ). Prezzo trattabile