Vendesi Toyota Aygo X per cambio auto.
Vendesi Toyota Aygo X benzina del 2022, 53000km, modello Lounge air, 4 posti, 5 porte.
Interni semi in pelle, rifiniture verde-grigio, Apple e Android car play, ricarica cellulare wi-fi, chiusura centralizzata della vettura, anti furto e sistema gps incorporato, segnalazione sos.
Esterni bicolore (nero metallizzato, verde-grigio metallizzato), cappottina elettrica blindata con apertura automatica, sistema di apertura e chiusura touch degli sportelli (compreso il bagagliaio), anabbaglianti e abbaglianti Xeno, luci di posizione led.
Allestimento completo di tutti confort: impianti fari automatico (comprensivo di abbaglianti intelligenti), tergicristalli automatici (intelligenti), sistema di mantenimento della corsia, sistema anti-tamponamento, sistema anti-sbandamento, sistema di mantenimento (regolabile) della distanza di sicurezza, sistema di rilevamento di pedoni e ciclisti, cruise control e impostazione blocco del limite massimo di velocità, rilevamento e lettura della segnaletica orizzontale e verticale.
Informazioni di base
MarcaTOYOTA
ModelloAygo X
VersioneAygo X 1.0 VVT-i 72 CV 5 porte Lounge Air S-CVT