Vendo a malincuore Toyota Land Cruiser BJ 40 del 1985, un mezzo davvero unico, tenuto con la massima cura. È in condizioni straordinarie: mai fatto fuoristrada, non ha un filo di ruggine e le foto parlano da sole. Basta guardarlo per capire che è stato sempre custodito con attenzione.
Il motore è tagliandato e revisionato, parte al primo colpo e funziona perfettamente. Non ha alcun difetto, non c'è nulla da spendere: è pronto a essere usato, goduto o semplicemente conservato da chi sa apprezzare questi mezzi rari.
La carrozzeria è sana, gli interni sono originali e in ottimo stato, la meccanica è solida come solo un Toyota sa essere. Questo BJ40 non è stato maltrattato né trasformato. Non accetto scambi.