Volkswagen Tiguan 2.0 TDI Advanced 150cv DSG – un SUV diesel automatico con navigazione completa e dotazioni moderne. Garantito 12 mesi, Euro 6b, consumi efficienti per il segmento.
Immatricolazione: 07/2018, Chilometraggio: 166.000 km
Motore e trasmissione: Diesel, DSG automatico, 1968 cc, 110 kW (150 PS), 5,0 l/100 km (comb.), Euro 6b
Condizioni: Veicolo usato in buone condizioni
Intrattenimento e media: Android Auto, Apple CarPlay, navigazione, schermo multifunzione digitale, volante multifunzione
Comfort e praticità: Climatizzatore automatico 3 zone, sedili sportivi, regolazione elettrica sedili, volante in pelle, specchietti laterali elettrici
Sistemi di assistenza: Adaptive Cruise Control, controllo elettronico della corsia, sistema di avviso di distanza
Illuminazione: Fari full-LED, fari direzionali, fari di profondità antiabbagliamento
Sicurezza e extra: Antifurto, riconoscimento della stanchezza, cerchi in lega, portapacchi, specchietto retrovisore antiabbagliamento
MECCANICA OTTIMA
CARROZZERIA BELLA
INTERNI TENUTI BENE
EURO6B
CERCHI IN LEGA
SENSORI DI PARCHEGGIO
CLIMANAUTOMATICO
NAVIGATORE
FARI LED
KM GARANTITI
12 MESI DI GARANZIA
️
PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTACI O SCRIVICI AL ANCHE VIA WHATSAPP
Si consiglia di verificare la disponibilità effettiva della vettura previo invio mail oppure contattando il numero di telefono segnalato sull’annuncio.
La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vettura.
Ci scusiamo per l’inconveniente e La invitiamo, pertanto, a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Il prezzo non è comprensivo delle spese di passaggio di proprietà.
*** SI RICEVE SU APPUNTAMENTO ***