Descrizione
Giochi di carte per grandi e piccini
Diamoniak
Scopo del gioco: ricostruire per primi il castellodel proprio colore.
Ogni giocatore deve costruire il suo castello, difendendosi e attaccando con incantesimi e malefici gli altri giocatori.
Un gioco di astuzia e fantasia!
Cridanimo
Lo scopo del gioco è essere il più veloce a imitare il verso di un animale vincendo così il maggior numero di carte. Inizia il giocatore più piccolo, il quale gira la prima carta del mazzo, la pone al centro del tavolo e imita il verso dell'animale raffigurato su di essa. A questo punto può iniziare la partita. Il giocatore successivo gira un'altra carta del mazzo e la pone a faccia scoperta sopra alla precedente: - Se questa carta contiene un numero di animali pari, il giocatore che per primo imiterà il verso di quest'animale vincerà la carta e la metterà davanti a sé a faccia scoperta; - Se questa carta contiene un numero di animali dispari, il giocatore che per primo imiterà il verso dell'animale della carta girata in precedenza vincerà la carta e la metterà davanti a sé a faccia scoperta; - Se un giocatore sbaglia e imita un verso dell'animale errato, perde una carta vinta in precedenza (se ne è in possesso) e la rimette sotto al mazzo. A turno e in senso orario, i giocatori continuano quindi a girare altre carte. Fine della partita: Vince chi, una volta finito il mazzo, ha conquistato il maggior numero di carte.
Rapidofruit
Piou Piou
Contenuto: 31 carte (4 volpi, 10 galli, 10 galline, 7 nidi) e 23 uova/pulcini.
Scopo del gioco: Vince la partita il giocatore che riesce ad avere per primo 3 pulcini.
Regole del gioco: Mettere la pila delle uova al centro, con la faccia "uovo" visibile. Mescolare le carte. Distribuirne 4 a ciascun giocatore. Le carte rimanenti costituiscono il piatto che viene messo al centro, di fianco alla pila delle uova. Inizia il giocatore più giovane. Si procede in senso orario.
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.