Vendo biberon Calma Medela Completo da 150 ml, studiato per alimentare il neonato con latte materno estratto. La speciale tettarella è studiata appositamente per simulare la suzione al seno. Usato pochissimo, ottime condizioni. In farmacia costa 16,90 Euro. Consegna a mano a Reggio Emilia o spedizione disponibile.
Calma è l'innovativa soluzione di alimentazione di Medela per le mamme che vogliono alternare allattamento e somministrazione del latte materno estratto.
Grazie alla sua particolare conformazione, non interferisce con l'allattamento ma consente al bambino di alimentarsi continuando a seguire il suo naturale comportamento di suzione. Infatti il bambino deve creare un vuoto per avviare il flusso di latte.
Disponibile in un'unica forma e dimensione, Calma permette al bambino di succhiare, deglutire e respirare assecondando il suo ritmo naturale. Capienza 150m
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Fascia di età0 - 12 mesi
Tipologia abbigliamento bambiniProdotti per l'infanzia
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 5-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.