Sistema anti abbandono Conforme alla legge 122/2019 facilmente installabile sui seggiolini auto (esito crash test positivo).
Il cuscinetto, posizionato sul seggiolino, rileva la presenza del bambino dialogando via Bluetooth con l’apposita applicazione e lanciando un primo livello di allarme, sonoro e visivo, sullo smartphone qualora l’adulto lasciasse la vettura con il bimbo a bordo.
Se l’adulto non torna indietro entro 40 secondi, partono in automatico 2 sms a due numeri di emergenza con geolocalizzazione dell’allarme nei pressi dell’auto (Allarme Livello 2).
Senza fili, durata della batteria 4 anni con un uso medio di 2 ore al giorno
Non emette radiazioni nocive.
Nuovo mai usato ancora nell'imballo originale.
Cosa dice la legge: il conducente dell’auto, quando trasporta un bambino di età sotto i 4 anni assicurato al sedile con l’apposito sistema di ritenuta, “ha l’obbligo di utilizzare apposito dispositivo di allarme volto a prevenire l’abbandono del bambino, rispondente alle specifiche tecnico-costruttive e funzionali stabilite con decreto del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti”. Chi non rispetta tale adempimento è tenuto al pagamento di una multa da 83 a 332 €.
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.
Dati Principali
Fascia di età1 - 3 anni
Tipologia abbigliamento bambiniProdotti per l'infanzia
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale