Gioco da tavolo corse dei cavalli Jockey, ideato da Otto Maier. Originale d'epoca fine anni '70, pubblicato dalla Ravensburger nel 1977. Età: 12+. 2/6 giocatori. Gioco usato ma in perfette condizioni e completo di ogni sua componente: 1 tabellone di gioco, 75 carte (suddivise in 5 mazzi giallo/rosso/marrone/azzurro/nero da 15 ciascuno), 4 pedine cavallo (rosso/giallo/azzurro/marrone), mazzi di banconote (con tagli da 100/500/1000/2000), 1 blocchetto con tacquini di gioco 1 libretto di istruzioni multilingua italiano/inglese/francese/tedesco. Confezione originale inclusa ed in perfette condizioni.
Questo gioco emozionante trasmette tutta la suspense dell'ippodromo. In Jockey i giocatori usano la strategia giocando a carte per vincere una corsa di cavalli. Un gioco di corse di cavalli basato sulle carte in cui i giocatori scommettono segretamente su un vincitore, un cavallo secondo classificato o un doppio dei due. Ognuno dei quattro cavalli può essere mosso da qualsiasi giocatore. Alcune delle carte consentono lo spostamento specifico di un cavallo di un certo numero di spazi; il resto delle carte può muovere uno qualsiasi dei cavalli, ma solo uno che si trovi in una certa posizione nella corsa quando la carta viene giocata.
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.
Dati Principali
Tipologia abbigliamento bambiniGiochi
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
Fascia di etàPer tutte le età
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 5,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 7,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.