Vendo monopattino elettrico Ninebot KickScooter ES2 by Segway, pagato quasi 800 € prima del Covid. È stato utilizzato ma ora non funziona a causa dell’errore 54, quindi va riparato. Può essere sistemato tramite assistenza ufficiale o privatamente, essendo un modello diffuso con ricambi disponibili.
Il monopattino è pieghevole e pratico da trasportare. Monta un motore da 300 W nella ruota anteriore e raggiunge una velocità massima di 25 km/h con tre modalità:
•Eco/Walk (10 km/h)
•Standard (20 km/h)
•Sport/Boost (25 km/h)
Dispone di Cruise Control (mantiene la velocità dopo 5 secondi di accelerazione continua), ammortizzatore anteriore per maggiore comfort e batteria da 187 Wh integrata nell’asta principale.
Per la sicurezza ha doppio freno: elettrico anteriore e a pedale sulla ruota posteriore. È dotato di sistemi di protezione che lo fanno rallentare e fermare in caso di surriscaldamento o batteria scarica.
Presenta un faro LED anteriore potente, luci LED colorate sotto la pedana personalizzabili via App Bluetooth, display digitale sul manubrio, cavalletto laterale e gancio per borse o buste.
Condizioni: attualmente non funzionante per l’errore 54, ma fino al guasto andava perfettamente. Non l’ho riparato per motivi economici, ma con un intervento torna come nuovo.
Prezzo richiesto: 200 € trattabili.
Solo ritiro a mano, non spedisco.
Ottima occasione per chi cerca un monopattino Segway di qualità a prezzo ridotto e ha la possibilità di aggiustarlo facilmente.
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.