Descrizione
Vendo passeggino Belecoo in perfette condizioni, usato pochissime volte, due materassini, coprigambe, antipioggia, borsa.
Questo è un passeggino multifunzionale 2in1. Con un design unico, la culla è adatta per bambini da 0-6 mesi.
Quando il bambino cresce, la culla può essere trasformata in un seggiolino. È molto adatto per i viaggi. Se il bambino vuole sedersi o dormire, un passeggino belecoo è sufficiente.
Il passeggino è combinato con un seggiolino auto incluso. Il Belecoo è dotato di ali laterali più alte e più profonde con schiuma EPS per una protezione ottimale dagli impatti laterali, un'imbracatura di sicurezza a 5 punti e una base di sicurezza. Accetta neonati da 0-15 kg.
La culla 2in 1 può essere convertita in un seggiolino per bambini. Ha una tenda da sole retrattile ed espandibile.
Che sia caldo o freddo, il sistema di ventilazione può essere acceso/spento per far sentire il bambino a suo agio.
La differenza è che il passeggino Belecoo ha molle integrate e ha una funzione di assorbimento degli urti per garantire la stabilità del passeggino e proteggere il cervello e il corpo del bambino. Il bambino ha un senso di sicurezza sia che sia seduto o sdraiato.
Vendo 80 euro
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.