OGGETTO NUOVO MAI UTILIZZATO - VENDO CAUSA DOPPIO REGALO
Riduttore adattabile a tutti i tipi di lettino con spondine; Viene fissato con dei lacci e appoggiato al materasso del lettino creando così la funzione di una piccola culla dove il bambino può dormire in sicurezza nei primi mesi di vita.
Completo di materassino antisoffoco in ECO-FIBRA igienica.
Interamente realizzato in tessuto di cotone; il materassino è fabbricato in ITALIA, in materiale ECO-FIBRA igienica antibatterica.
La fodera del materassino è in tessuto di cotone facilmente sfoderabile per il lavaggio a mano e in lavatrice.
Protegge il neonato e lo accoglie in uno spazio comodo e ridotto. si può adattare a tutti i tipi di lettino ed è dotato di laccetti perimetrali per un perfetto ancoraggio al lettino.
Adattabile a tutti i modelli di lettino in commercio.
Prodotto artigianale 100% MADE IN ITALY.
Misure Riduttore 68x42x28(h) cm
Misure materassino interno 68x40x5(h) cm
PREVISTO IL RITIRO IN ZONA L'AQUILA E/O COMUNI LIMITROFI OPPURE EVENTUALE SPEDIZIONE CON CORRIERE ESPRESSO A CARICO DELL'ACQUIRENTE
QUALSIASI DUBBIO, DOMANDA, PERPLESSITA' CONTATTATEMI PURE, SONO A VOSTRA PIU' COMPLETA DISPOSIZIONE
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.
Dati Principali
Tipologia abbigliamento bambiniProdotti per l'infanzia
Fascia di età0 - 12 mesi
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
10,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.