Descrizione
Vendo sdraietta Chicco Hooplà nella colorazione grigia, un modello versatile e confortevole che segue la crescita del bambino. Può essere utilizzata come sdraietta dalla nascita fino ai 6 mesi (9 kg) e successivamente come comoda sedia per il relax fino ai 18 kg.
Caratteristiche:
• Barra gioco innovativa: Sistema SlideLine per far scorrere i giochini lungo l'arco, stimolando lo sviluppo sensoriale.
• Comfort regolabile: Schienale reclinabile in 4 diverse posizioni per adattarsi a ogni momento della giornata (pappa, gioco o relax).
• Compatta: Facile da chiudere grazie ai due pulsanti laterali, occupa pochissimo spazio.
• Poggiatesta e riduttore: Amovibili e regolabili per seguire la crescita del neonato.
Stato del prodotto: La sdraietta è in ottime condizioni generali. La struttura è solida e i tessuti in colore grigio sono puliti e ben tenuti. Segnalo che le parti in plastica possono presentare dei leggeri graffi da normale utilizzo.
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.