Recaro Salia 125 è omologato ECE R129 i-Size, per bambini da 40 a 125 cm di altezza (dalla nascita fino a 7 anni circa). È dotato di base rotante a 360° integrata, che permette di ruotare facilmente il seggiolino nella direzione di utilizzo e anche verso il lato della portiera per agevolare l'inserimento del bambino.
Si installa in auto tramite il Sistema Isofix integrato (ganci isofix + piede di supporto) nelle seguenti modalità:
In senso contrario di marcia - da 40 a 105 cm del bambino
In senso di marcia - è possibile rivolgere il seggiolino in senso di marcia a partire dai 15 mesi compiuti del bambino e dai 76 cm di altezza.
Principali caratteristiche di Recaro Salia 125
Omologato ECE R129 i-Size per bambini da 40 a 125 cm
Utilizzo in senso contrario di marcia possibile fino a 105 cm di altezza (max 18 Kg)
Base rotante a 360°
Scocca con assorbimento di energia in caso d'impatto
Sistema di protezione laterale avanzato ASP, con alette laterali apribili
Materassino riduttore per neonati, da utilizzare fino a 75 cm di altezza
Poggiatesta regolabile in altezza contemporaneamente alle cinture integrate a 5 punti (configurazione 40-105 cm)
Cinture di sicurezza integrate con sistema brevettato HERO, che permette di agganciare facilmente le cinture senza il rischio di torsione delle stesse.
Seduta imbottita in foam, per adattarsi perfettamente alla forma del bambino
Reclinazione del seggiolino in 5 posizioni, sia quando si utilizzano le cinture a 5 punti integrate, sia quando il bambino è assicurato con le cinture a 3 punti del veicolo
Sistema di aerazione, grazie ai fori presenti nella scocca che favoriscono la circolazione dell'aria
Guida cinture per la corretta installazione.
Usato POCHISSIMO perche in seconda auto .
Valore del nuovo
530 euro
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Tipologia abbigliamento bambiniProdotti per l'infanzia