Bianchi Sprint 28C del 1984 di colore rosso, sottoposta a restauro conservativo, quindi vernice e decals originali dell'epoca. Sono stati sostituiti i cerchi originali con altri Campagnolo in buonissimo stato, pista frenante ottima, dritti e scorrevoli, mozzi Ofmega originali revisionati sostituendo le sfere e ingrassandoli con grasso specifico.Anche il movimento centrale è stato revisionato, gabbiette a sfere nuove ed ingrassati. Idem per la serie sterzo, pulita e reingrassata. Pedali corsa in acciaio dell'epoca, puliti, lubrificati ed applicata una particolare vernice protettiva per evitare future ossidazioni. Il telaio e la forca dopo la ripulitura e la lucidatura hanno subito un trattamento con una speciale vernice trasparente protettiva (no trasparente acrilico in bomboletta sia chiaro) atta ad evitare future ossidazioni. Componenti Campagnolo, leve e deragliatore ant. e post. Valentino Nuovo. Freni Universal.
Cavi e guaine nuovi, catena nuova, copertone posteriore nuovo, anteriore in ottime condizioni, nastro manubrio nuovo. Testata personalmente nella giornata odierna va che è un piacere. ve lo metto per iscritto. Insomma, una Bianchi Sprint che va come una specialissima. Ah dimenticavo, la sella è stata rifoderata con pelle di vitello, una sciccheria. Le misure del telaio sono 56 orizzontale x 54 verticale C/C (55,5).
Dati Principali
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
TipologiaUomo
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
45,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.