Descrizione
In ottime condizioni, misura 52. Va bene per altezze comprese tra 1,60-1,70. Non necessita di nessuna manutenzione già eseguita e pulita minuziosamente. Vendo tutto per motivi di lavoro non posso più praticare.
Telaio in carbonio di importazione con manubrio da 410mm e reggisella integrati
La bici è configurata per avere un giusto compromesso per percorsi sia pianeggianti che di montagna infatti è equipaggiata:
- Ruote team vision metron 40 carbonio raggi aero completi di copertoni Continental gran sport race da 25mm posteriore e Pirelli pzero da 26mm anteriore il tutto nuovo mai usato in quanto acquistato a fine estate del 2025 ma mai montati
- Cassetta posteriore 11v 11-34
- Guarnitura rotor vegast qrings ovale 34/50 lunghezza pedivelle 170 mm attualmente configurata su ocp n.3
- Gruppo elettronico di2 misto composto da batteria compatibile con modulo d-fly, cambio posteriore e anteriore Ultegra R8050, ergo Power Dura ace ST9070 versione con pulsante supplementare nascosto
- Freni a pattino Shimano 105 a doppio perno
- Sella antiprostata della Selle Italia SLRboost
- Pedali look keo carbon
- Ruote supplementari fulcrum racing 4 in alluminio da 35mm raggi aero equipaggiati con copertoni Continental gran sport race da 23mm
- Navigatore Garmin Edge 540 non compreso
- Modulo d-fly che consente di connettere il navigatore al gruppo di2 in modo da configurare i tasti nascosti a proprio piacimento, visualizzazione del rapporto utilizzato sul navigatore, connessione tramite app android al gruppo di2, settaggi, regolazioni e tanto altro, non compreso
Compreso nel prezzo set pattini per cerchi in alluminio della Shimano, pacco pignoni GeForce 11-28, catena nuova, copertoni Vittoria diamante pro light a battistrada liscio zero attriti poco usati.
Se interessati al navigatore + modulo d-fly il prezzo sale a 1700, se anche interessati alla seconda coppia di ruote fulcrum complete il prezzo sale a 1900.
Disponibile a qualsiasi prova su strada