Bicicletta da corsa Bianchi Vento 606
Telaio io acciaio
Taglia 56 x 57 (Misura verticale centro/centro cm 56, orizzontale centro/centro cm 57)
Anno acquisto 1996
Allestimento tutto Campagnolo (!)
Guarnitura 52/39
Cerchi – Ambrosio
Manubrio – ITM Europa Super Racing
La bicicletta è in vendita perché intendo fare spazio.
La bicicletta è un vero gioiellino! A prescindere dalla garanzia dello storico marchio Bianchi, la bicicletta è agile, veloce e fluida in curva. Il telaio in acciaio assorbe le vibrazioni e garantisce qualità e comodità di guida. Portarla è un vero piacere.
Ha quasi 30 anni ma sembra uscita ieri dal negozio. Di fatto ha percorso solo qualche km appena acquistata per poi essere sistemata accuratamente in garage. Era stata acquistata come regalo per un pensionamento.
Per chi è esperto guardi i coprileve freno (in foto) e i dentelli della guarnitura (in foto) e capirà subito quanto NON è stata USATA.
Mai cadute, niente graffi. Nessun difetto. La vernice è perfetta. Cromature impeccabili. Praticamente è come andare in negozio nel 1996 per acquistare una bicicletta NUOVA.
Prima di metterla in vendita, mi sono permesso comunque di portarla da meccanico ufficiale Bianchi per darle una rinfrescata dopo i lungi anni in garage. Ha ingrassato i movimenti e cambiato il nastro manubrio perché il tempo lo aveva seccato. Anche volendo non ci sono ulteriori lavori da fare.
Piccola chicca per intenditori la pompa al telaio, che fa molto vintage.
Prezzo 520 euro. Preferisco fortemente la consegna a mano dopo visione (formula visto e piaciuto). Se richiesto posso spedire ma le spese sono a carico dell’acquirente.
Se visualizzi l'annuncio la bicicletta è disponibile.
Posso mandare ulteriori foto su richiesta.
No scambio. No permute.