Descrizione
Vendo bellissima, bicicletta cruiser “limousine” americana.
Il lungo telaio a baricentro basso, agevola il suo utilizzo, si sale e si scende con estrema facilità.
La sua lunghezza aumentata permette di avere le pedivelle più avanzate e le gambe risultano essere più alte e distese durante la pedalata, tutto questo la rende particolarmente comoda.
La grande sella molleggiata e l'ampio manubrio ad ali di gabbiano, offrono un andamento particolarmente rilassato e disinvolto, con una postura eretta e confortevole.
Con questa bici, si hanno tutti i benefici del vero piacere di:
“un giro in bicicletta”da soli o in compagnia di vostro figlio/a, grazie al sellino aggiuntivo e pedalini, avrete la gioia immensa di stare con lui insieme in tutta sicurezza e godervi il viaggio.
Una bellissima esperienza, perchè si vedono le cose da una prospettiva diversa.
Un emozione così non ha prezzo !
Divertente da guidare, una bici che non ti stanca mai.
L'ammortizzatore anteriore a pantografo “Springer“ con la molla orizzontale, risponde efficacemente ad ogni tua pedalata, regalandoti un'andatura ancora più morbida.
Il freno posteriore è a tamburo e si aziona a contropedale.
Le ruote sono da 26” pollici con robusti raggi in acciaio maggiorati a 144 raggi in grado di sopportare pesi elevati.
Il colore nero lucido mette in risalto le parti cromate rendendola ancora più bella.
La lunghezza totale è di 224 centimetri.
Una bicicletta per tutti, ma che non vi fa passare certo inosservati... Sicuramente apprezzata da appassionati e collezionisti, ma anche da chi vuole avere in casa la sola bellezza da ammirare.
Un vero e proprio oggetto di design, bello in vetrina o per spot pubblicitari.
Il ritiro è al mio domicilio o piccole consegne nella mia zona, non spedisco.