vendo la mia e-mtb , whistle b-rush c7.2, in carbonio, cerchi da 29" convertiti in tubeless e gomme nuove; taglia L, sono alto 1,80m e la sella ha un binario di regolazione di circa 4cm in avanti/indietro; la uso di rado, è in ottimo stato, quella che vedete sul telaio è solo polvere/terra dell'ultima uscita. L'ho sempre e solo usata per qualche giro di allenamento in Valle Olona, non pratico sport enduristici o cose così, infatti la presi perché ho una protesi al ginocchio.
Una delle cose migliori di questa e-bike rispetto a molte altre è che sul display potete vedere le mappe percorso, quindi potete tenere il Cell in tasca, senza avere arnesi piazzati sul manubrio; il motore è veramente performante e piacevole, oltre che configurabile nelle varie modalità.
VALUTO SCAMBIO con moto 600 o Motard, anche pista. tipo Yamaha R6, ninja 636, GSX-R 600 , ecc.
ALCUNE SPECIFICHE
e-MTB full carbon da 29 pollici con
motore Bosch Performance CX e batteria da 750 Wh. Una bici ideale per i ciclisti che cercano una bici elettrica performante e versatile, in grado di affrontare sia i sentieri tecnici che le lunghe escursioni.
Il telaio in carbonio è leggero e resistente, e offre un'ottima rigidità torsionale per una guida precisa e stabile. Forcella RockShox Domain RC e l'ammortizzatore RockShox RS Deluxe Select R per affrontare i terreni piu impegnativi.
Il cambio Shimano XT RD-M8100 SGS 12 velocità fornisce una gamma di rapporti ampia e precisa, per affrontare qualsiasi tipo di salita. I freni Shimano XT BR-MT8120 a quattro pistoncini assicurano una frenata potente e modulabile.
SPECIFICHEELETTRICHE
Coppia massima
85Nm
Tipo sensore
Torque
Batteria
750
Tipo
4
Velocità max
assistita
25km/h
Display
KIOX300 + LED REMOTE
Potenza
Eco:60 %Tour: :140 %EMTB:
Dynamic Turbo:340 %