Descrizione
L’e-bike Ducati Scrambler SCR-E GT è dedicata agli amanti dell’avventura e delle gite fuori porta.
Grazie alle ruote off-road 20’’ x 4.0’’ e al supporto full suspension fornito dalla forcella anteriore ammortizzata e dall’ammortizzatore centrale, SCR-E GT è studiata per affrontare anche terreni diversi come la sabbia delle spiagge o le strade bianche di campagna. Monta una batteria da 614Wh che, a piena carica, permette anch’essa di percorrere fino a 80 km.
in alluminio, pieghevole con maniglia Deluxe e ammortizzatore a molla marca EXAFORM.
L’e-bike monta un motore posteriore 8FUN da 48V e 250W brushless. Questo tipo di motore richiede una manutenzione minima ed ha un bassissimo livello di usura, regge molto bene i diversi livelli di velocità, risulta molto silenzioso ed è ottimo anche su strade bagnate o scivolose in quanto non c’è pericolo di slittamento della ruota. Questo motore è ideale per un utilizzo urbano del mezzo.
La batteria, totalmente integrata nel telaio, è da 48V, 12.8Ah, 614W ed è provvista di chiave per accensione. Con una piena carica è possibile percorrere fino a 80 km. Il valore varia a seconda del peso del conducente, delle condizioni della strada, della temperatura esterna, ecc. È possibile monitorare con un rapido colpo d’occhio il livello della batteria dal display.
Le ruote, anteriore e posteriore, sono da 20” e hanno pneumatici da strada, cosiddetti “fat”, da 11 cm di larghezza. Queste caratteristiche fanno della e-bike un mezzo adatto a percorrere anche tratti di strada sterrata o irregolare.
MOTORE: posteriore, marca 8FUN 48V, 250W
BATTERIA: 48V, 12.8Ah, 614W integrata al telaio
RUOTE: 20” X 4.0”
FRENI: a disco idraulico anteriore e posteriore, marca TEKTRO, modello HD-T285
CAMBIO: SHIMANO TOURNEY 7 rapporti
DISPLAY: LCD waterproof
SELLA: marca SR, modello VIENTO
AUTONOMIA: da 50 a 90 km (questo dato dipende da: livello di assistenza utilizzato, peso del ciclista, potenza muscolare applicata nella pedalata, pressione gomme, pendenza stra