Disponibile dal 1 marzo per studenti o lavoratori in via De Dominicis a 50 mt dal viale Università e porta Rudiae ampia e luminosa camera singola con letto una piazza e mezza tv privata scrivania con poltrona ecc ecc
L'appartamento è stato ristrutturato l'anno scorso ed è composto da 4 camere singole di cui 3 occupate da 3 ragazzi studenti/lavoratori quindi disponibile solo una sola, presente un bagno, cucina attrezzata compreso di forno a gas e microonde, ampio frigorifero ecc ecc
L'appartamento si trova in condominio tranquillo e riservato, al secondo piano, a pochi passi da Porta Rudiae e dal viale Università.
Per la consegna delle chiavi sì richiede 280 mensili con un mese di caparra, inoltre nel costo mensile sono comprese le spese di manutenzione caldaia, i costi della spazzatura (TARI) le spese condominiali, da dividere in 4 solo i consumi interni ossia luce acqua e gas.
Per info o appuntamenti per visionare l'appartamento chiamare al 3891229327
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing