Descrizione
Si offre una stanza in affitto in centro a Como, in uno spazioso appartamento completamente arredato, condiviso con me e un'altra persona, entrambi funzionari dello Stato (cerchiamo un coinquilino).
La zona è a pochi passi dal lago, dall'isola pedonale del centro e dalla stazione di Como San Giovanni.
L'affitto è di 466,67 euro a testa, comprensivi di spese condominiali, acqua e riscaldamento centralizzato (1.400 euro al mese da dividere in tre). Luce, gas e wifi sono a parte, ma si dividono comunque in tre.
Ognuno può godere di una propria stanza (massima privacy). La stanza attualmente libera, completa di armadio, scrivania e comodino, contiene un letto singolo e uno da una piazza e mezzo, quest'ultimo disposto su un soppalco.
Spazioso bagno con doccia, vasca idromassaggio e lavatrice; cucina fornita e comprensiva di lavastoviglie; due balconi; ampio salone con televisore.
L'appartamento si trova al secondo piano con ascensore.
L'indirizzo è Como, via Marco Enrico Bossi
Su richiesta della proprietaria di casa, l'annuncio è rivolto solo a persone che:
- Possano garantire almeno 1 anno di permanenza
- Siano assunte con contratto a tempo indeterminato e possano mostrare alla proprietaria il contratto e almeno una busta paga. Se dipendenti pubblici neo-assunti, va bene anche la PEC di convocazione.
- Oppure siano studenti universitari, che possano mostrare l'iscrizione all'università
La proprietaria potrebbe chiedere una caparra, di importo da definirsi
Contatti:
Riccardo: 3453283381 (raggiungibile anche su Whatsapp); fasce orarie: 18:00 - 20:00 in settimana; dalle 10:00 nel weekend
Michele: +393349487072 fasce orarie: 17:30 - 20:00 in settimana; dalle 10:00 nel weekend
Non si risponde alla chat di Subito
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing