C-BO1154
In zona Porta Mascarella, a breve distanza dal centro storico, si propone in locazione camera singola inserita in un appartamento di generose dimensioni, posto al quarto piano con ascensore. L'immobile è ben distribuito e luminoso, con spazi condivisi comodi e ben organizzati.
L'appartamento è composto da:
4 camere da letto complessive
Cucina separata e funzionale
Soggiorno spazioso e accogliente
2 bagni, pratici per la condivisione
Terrazzo, ideale come sfogo esterno
La zona Porta Mascarella è vivace e centrale, ricca di servizi, locali e mezzi pubblici, con università, stazione e centro facilmente raggiungibili a piedi. Il contesto unisce praticità e atmosfera cittadina.
Canone di locazione: € 420 mensili
Per maggiori informazioni chiamare il
Fenice SRLS non è un'agenzia immobiliare e non svolge attività di mediazione. E' un inserzionista che offre un servizio informativo di accesso ad una banca dati, contenente offerte di immobili di proprietari privati reperibili gratuitamente anche su altri portali, non ci sono costi di mediazione ma un'unica quota per usufruire del servizio.
Caratteristiche
TipologiaSingola
StatoOttimo - ristrutturato
Piano4
Bagni1
Affittasi aAmbosessi
Camere per fumatoriSì
ParcheggioPosto auto libero, Posto bici, Posto moto