A Milano in zona CA' GRANDA M5, comodo per Ospedale Niguarda e Università di Bicocca, si affitta una stanza ad uso privato libera da subito.
La stanza presenta: un letto matrimoniale, comodino doppio, cassettiera, armadio a tre ante e scrivania studio/smart.
Si trova all'interno di un quadrilocale arredato e in ottime condizioni interne che mette a disposizione una cucina abitabile fornita di tutto il necessario, un soggiorno living con zona pranzo, divano e parete tv ed un bagno finestrato con box doccia.
Il riscaldamento è di tipo autonomo.
SI RICHIEDONO 400 EURO MENSILI.
RIF.3030
PER INFO CONTATTARE
Rental House non è un'agenzia immobiliare e non svolge attività di mediazione. È un inserzionista che offre un servizio informativo di accesso ad una banca dati contente offerte immobiliari di proprietari reperibili gratuitamente anche su altri portali. Non ci sono costi di mediazione ma un'unica quota per usufruire dei servizi.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
TipologiaSingola
StatoOttimo - ristrutturato
Piano1
Bagni1
Affittasi aAmbosessi
Camere per fumatoriIndifferente
ParcheggioPosto auto libero, Posto bici, Posto moto