Descrizione
Contratto transitorio annuale solo per studenti universitari a canone concordato rinnovabile ogni anno
Disponibile da subito
Appartamento al primo piano in palazzina di 6 appartamenti.
Termoautonomo a metano
Cucina abitabile con terrazzo, completa di lavabo, frigo, piano cottura, micronde, forno, piano di lavoro, credenza
Ripostiglio con lavatrice
Bagno completo e finestrato con vasca/doccia, wc, bidet, mobile
Ampio corridoio arredato (mobile con specchio, appendiabiti)
Stanze:
Doppia 1 (220+220eu/mese) anche uso singola (440eu/mese) finestrata completa di 2 letti, 2 armadi, scrivania, cassettiera, sedia, specchio
Zona:
Zona centrale tranquilla, immediate vicinanze stazione FF/SS, ottimamente servita da mezzi pubblici per Venezia e tutte le altre destinazioni:
150m da stazione FF/SS e da fermata (P.le stazione) bus linea 2 che in 12minuti porta a Venezia
300m da fermata (via Cappuccina) bus linee 7, Venezia, etc.., che in 12 minuti portano a Venezia e da fermata (Via Cappuccina) tram Favaro-Marghera
Molto comodo per campus scientifico Ca' Foscari di Via Torino (anche tramite piste ciclabili)
Disponibili numerose altre linee di bus in area stazione che portano a destinazioni varie (Cortina, Jesolo, etc.., Flixbus)
Ampia disponibilita' di supermercati, ristoranti, caffe', bar, negozi, farmacia
Spese:
Condominiali: circa 70eu/mese per ogni inquilino (comprensive di luce, acqua, gas, rifiuti)
Spese redazione contratto: 50% da suddividere tra gli inquilini dell'appartamento, 50% al proprietario
Contratto transitorio annuale per studenti universitari a canone concordato rinnovabile ogni anno.
Deposito cauzionale (restituito a fine locazione)
No spese agenzia
Disponibile da subito
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing