Vendo per passaggio ad altra tipologia il mio Rimor Superbrig 677 TC su meccanica Ford Transit (trazione posteriore e ruote gemellate). Il camper è ideale per famiglie numerose o per chi ama avere tanto spazio.
6 posti sia a dormire che in viaggio (tutti con cintura). Ha due letti matrimoniali giganti sempre pronti e un bagno comodissimo con la doccia separata.
Garage enorme: Ci sta di tutto, ideale per il trasporto di moto, accessibile da entrambi i lati e anche dall'interno.
Autonomia totale: Doppio serbatoio acqua (carico/scarico), pannello solare e due batterie nuove appena montate con inverter.
Manutenzione: Ho appena rifatto tutte le siliconature a finestre e mansarda. La revisione è a posto fino al 2027.
Autoradio touch con retrocamera (comodissima per le manovre), veranda, portapacchi e piedini di stazionamento.
Nota: Non ha il clima, ma regalo un raffrescatore portatile che funziona bene anche mentre si viaggia.
Il prezzo poco trattabile perché il mezzo è ben tenuto. Solo persone realmente interessate, grazie!