Vendo roulotte Roller Raphael 202 del 1978 usata da sempre come stagionale nei mesi estivi.
Nel 2024 è stata riparata un' infiltrazione per la quale è stato necessario sostituire oblò e rifare interamente il tetto, da qui si è realizzato nuovi impianto elettrico con illuminazione totalmente a led.
Durante i lavori è stata asportata la cucina interna per ricavare spazi dove realizzare mobile con cassettiera e installato nuovo letto matrimoniale con rete a doghe e materasso nuovo in Memory.
Si cede con la sua veranda che ha subito la sostituzione delle cerniere nel 2025, pavimento realizzato con travi e pannelli da armatura+ copertura in linoleum,Ve una cucina realizzata utilizzando dei pensili casalinghi.
La roulotte non viene revisionata da molti anni, ma è stata restaurata nei freni e nell' impianto elettrico.