Vendesi VW T4 camperizzato del 1999, 2.5TDi 88hp ripotenziato da centralina, 327000km,omologato 9 posti, gancio traino e appena revisionato (5/7/2024)
Otime condizioni meccaniche, coi seguenti lavori recentemente svolti:
- Guarnizione di testa, alternatore, motorino d'avviamento, cinghie, tagliando, circuito dei ventoloni(giugno 2024)
- Frizione nuova e cambio ricondizionato(2023)
- Giunti, braccetti e sospensioni SACHS(2021)
Carrozzeria bianco/verde con punti ruggine ripassati/trattati periodicamente; portellone dx e posteriore intaccati da evento naturale come da foto, paraurti da rimpiazzare; serrature con segni di forzatura ma perfettamente funzionanti.
Camperizzazione:
- Cucina 3 fuochi con lavello/rubinetto inox, pompa 12V e mobiletti.
- Mobiletti vari
- Dinette da 2/3 posti letto
- Riscaldamento da 2kW
- Inverter 12V/220V Waeco 350W
- Batteria dei servizi ricaricata da motore (con separatore di batterie)
- Illuminazione led
- Gavoni posteriori accessibili dall'interno
- Finestre posteriori chiuse e coibentate, facilmente riapribili
- Autoparlanti posteriori
- Coibentazione: soffitto/suolo con pluriball /multistrato alluminato, XPS e perline da 1cm
- Pavimento in parquet industriale
- Oblò
- Panca frontale reclinabile
Tutto il legno è o massello(ossature) o multistrato(pannelli), no fornica o truciolato, ed è appena stato ricarteggiato e impregnato.
Viene venduto con: treno gomme invernali su cerchioni; le 2 panche da 3 posti mancanti; materasso per il 3° posto letto; kit serrature nuove con chiavi; kit isolamento vetri; panca frontale originale.
Vendesi per urgente necessità a 5500€, visibile in zona Bussoleno (TO).
Ulteriori foto via mail o su auto-scout-24.