Confortevoli appartamenti di varie metrature situati in diverse palazzine a Peio Fonti, nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio, in Val di Pejo.
A pochi passi dalla Funivia Peio 3000, che permette di raggiungere quota 3000 m e partire per splendide escursioni panoramiche, e a circa 100 m dalle Terme di Pejo.
Nei pressi degli appartamenti si trovano ristoranti, bar, pizzerie, supermercato e negozi.
Tipologie disponibili
Bilocali 4 posti letto:
Soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, divano letto matrimoniale, bagno, TV, balcone, lavatrice.
Trilocali 6 posti letto:
Soggiorno con angolo cottura, divano letto matrimoniale, camera matrimoniale, camera con letto a castello, bagno con doccia, TV, lavatrice, balcone.
Ideali per vacanze tra natura, trekking e relax con possibilità di visitare malghe e aziende agricole della valle e degustare prodotti tipici locali.
Disponibilità
04/07 - 01/08: € 700 a settimana + consumi
01/08 - 29/08: € 900 a settimana + consumi
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing